Skip to main content

Banda Musicale Camillo Borgna e Majorettes Furlanutes di Madrisio APS

Centro estivo musicale

EDIZIONE 2024: DAL 2 AL 6 SETTEMBRE

Il Centro Estivo Musicale di Madrisio è una settimana di giochi e attività insieme agli insegnanti della Scuola di Musica e alle Majorettes, per bambini e ragazzi dai 3 ai 19 anni, prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

Dedicato a chi vuole fare musica insieme divertendosi, a chi vuole provare a suonare uno strumento musicale, a chi sa già suonare e vuole farlo insieme ad altri ragazzi e ragazze, a chi vuole imparare ad usare gli strumenti delle majorettes e ballare insieme a loro!

Quest'anno abbiamo l'onore di offrire ogni giorno un laboratorio tenuto da Uirà Abondanza Kuhlmann, professore di esperienza musicale a Porto (Portogallo)ricercatore e arrangiatore nel campo della didattica musicale attiva e cultura brasiliana, consulente di educazione musicale attiva per gli educatori, endorser di Boomwhackers (tubi sonori) in Brasile e Direttore della Società Musica e Movimento - Centro di Ricerca e Formazione in Educazione Musicale attiva Ltda (www.musicaemovimento.com.br). Insieme a lui, i bambini e ragazzi avranno l'opportunità di svolgere attività propedeutiche alla musica particolarmente coinvolgenti e divertenti, utilizzando tubi sonori, cerchi, pupazzi, e molto altro...!

ORARI
Preaccoglienza dalle 8:00 alle 8:30, attività dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30, con possibilità di scegliere solo le mattine o l'intera giornata (per i bambini da 3 a 6 anni è prevista solo l'opzione mezza giornata).
Dalle 12:30 alle 13:30 è possibile prenotare il pranzo, per coloro che svolgono l'intera giornata.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Al momento dell'iscrizione, ogni partecipante dovrà scegliere se frequentare solo le attività musicali o anche le attività con le majorettes.
Per ulteriori informazioni sulle attività e sui costi contattaci ai riferimenti che trovi qui: contatti.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 AGOSTO 2024!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DI ISCRIZIONE